Home Slideshow Sali in Sidecar con noi!

Sali in Sidecar con noi!

173

Credevamo fosse una trasmissione e invece… è un sidecar! Però ti diamo le chiavi! Se fai il bravo, possiamo anche lasciarti guidare, l’importante è che non ci fai pigliare la multa!
Qui a Radio Padova, abbiamo sempre la soluzione giusta per te: il traffico ti sfianca? E noi ti facciamo girare in Sidecar! Sì, è un po’ vintage, ma terribilmente fashion, ammettilo!

Dal lunedì al venerdì su Radio Padova si viaggia in Sidecar! Alle 17.30 Claudia Valentini mette in moto l’infernale trabiccolo e sgasa per bene per seminare Max Duprè che invece la raggiunge sempre, puntuale come le tasse, alle 18.00. Se sali sul nostro Sidecar, ti portiamo a casa, a cena fuori, in palestra, insomma ovunque la tua serata ti attenda. Naturalmente, siccome Max e Claudia non li possiamo lasciare soli un attimo che si accapigliano, abbiamo affiancato loro il fido tecnico Francesco così almeno, mentre si strappano i capelli (per chi li ha), il Sidecar non va in fosso. Se ti stai chiedendo perché le due stelline facciano baruffa… semplice: hanno sempre qualche argomento scottante sul gargarozzo e non c’è una volta che la pensino allo stesso modo! Si può continuare così? Pare proprio di sì!
L’unica cosa su cui sono d’accordo è il meteo: infatti, per sapere tutto su nembi, cirri, cumulonembi e altro, ogni sera intorno alle 19.40 chiamano Paolo Corazzon di 3B Meteo, ma anche lì sono discussioni continue.

Ah già, ultimamente stanno anche studiando da stregoni, ma la nostra Venusia (autrice del superoroscopo di Radio Padova) dice che i ragazzi sono dotati ma non si applicano e così concede loro solo le previsioni astrologiche in pillole per il giorno dopo, ogni sera intorno alle 19.50.
Dato che da soli non ce la fanno proprio, abbiamo bisogno di te! Mandaci ogni giorno i tuoi saluti, il tuo parere sugli argomenti affrontati o quel che vuoi al 328 319 8000, ma fallo con la tua voce! Così, almeno per un attimo, li zittiamo!
Allora, sali sul Sidecar? Ti aspettiamo dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 20.00, solo su Radio Padova.
Occhio alle buche!

Condividi