Home Accade qui Aperol Spritz domenica a Jesolo sbarca sulla spiaggia con l’anfibio degli aperitivi

Aperol Spritz domenica a Jesolo sbarca sulla spiaggia con l’anfibio degli aperitivi

66

Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2017 che porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane.

Una delle tappe più attese del tour è quella di domenica 11 giugno a Jesolo, in provincia di Venezia, meta turistica fra le più affascinanti e apprezzate del litorale veneto. L’estate è finalmente arrivata ed Aperol si appresta a portare, ancora una volta in Veneto, tutta la sua freschezza e il suo incontenibile entusiasmo. La Capannina Beach, una location unica nel suo genere, icona delle spiagge venete, con i suoi trascinanti dj-set e lo splendido panorama è lo scenario perfetto per l’aperitivo più cool d’Italia.

Dalle ore 16.00 in poi l’anfibio Aperol Spritz, carico di divertimento e tanti Aperol Spritz, sbarcherà direttamente sulla spiaggia della Capannina, portando una ventata di freschezza e colore a tutto il lido.

Appuntamento in spiaggia, dunque, fino alle 18, per godere della proverbiale voglia di divertirsi e di stare insieme targata Aperol, #HappyTogether, come recita il suo nuovo claim, un vero e proprio inno alla convivialità e alla condivisione.

Condividi